WIA - L'ISTITUTO CON LA PIU' VASTA OFFERTA FORMATIVA IN ITALIA
Elena Montenz
Paper Flowers Artist
Nata a Roma, dopo un percorso di studi come ragioniera e dopo una laurea in graphic designer, inizia a lavorare per una grande azienda nazionale dove resta per diversi anni, fin quando non decide di dare una svolta alla sua vita abbracciando finalmente le sue più grandi passioni: la natura e i fiori.
Inizia così un percorso di formazione frequentando corsi professionali di floral designer. La passione per i fiori la porta però a voler sperimentare anche altre tecniche creative. Inizia così a realizzare in modo amatoriale e da autodidatta diverse varietà floreali con materiali riciclati quali la plastica. La crescente esigenza di dare sfogo alla sua creatività nel tempo la porta inoltre a studiare e frequentare diversi corsi per acquisire le conoscenze tecniche per creare fiori giganti in carta crespa, fommy e isolom (utilizzato per la realizzazione di lampade floreali).
Dopo un lungo percorso di studio, di impegno e approfondimento, oggi Elena ha trasformato le sue più grandi passioni nel suo lavoro, dedicandosi oramai da diversi anni alla realizzazione di allestimenti floreali per eventi ed occasioni speciali, sia con fiori veri che con i fiori giganti.
Scopri il Corso Giant Paper Flowers